Pubblica un annuncio

CORSO DI REIKI-DO. UNA VIA LAICA DEL REIKI

Località Lazio
Roma e provincia
Roma
Tipo di annuncio: Privati Offro
Inserito da: Vivastreet_1948657984
Utente Vivastreet dal: 05/01/2018
Visitatori: 000
Il Reiki è oggi molto conosciuto e diffuso in Italia e nel mondo; il percorso prevede tre livelli con cerimonie di attivazione e passaggio, molto onerose e anche molto misteriose.
Come ex operatore Reiki ed appassionato di arti e culture giapponesi del corpo e della mente, propongo una nuova via laica del Reiki, senza riti esoterici, ma con una pratica regolare e costante, come si fa nel Dojo, la palestra di Arti Marziali giapponesi. Il Reiki-Do, tratta il Reiki come una pratica marziale il cui avversario è il male, da combattere con tecniche fisiche, psichiche e spirituali. Il programma prevede tre gradi di apprendimento di base (Kyu) e tre gradi di apprendimento superiore (Dan). Si pratica in un dojo, con il costume dell'Aikido (gi ed hakama). La pratica prevede passaggi di grado e step di crescita tecnica e spirituale. Quesrto programma rinforza il corpo ( con unaginnastica propedeutica, Taiso), prepara al combattimento ( attraverso tecniche marziali, Jutsu); trasmette Armonia ( attraverso la pratica meditativa, rei) e potere spirituale (Ki).
Il Programma prevede insegnamenti di Reiki-jutsu (tecniche Reiki di guarigione), Qi Gong statico (lavoro sull'energia interna); nonchè tecniche di arti marziali giapponesi e cinesi che lavorano sul ki: aikido, tai-chi-chuan, esercizi taoisti.
Il costo del corso prevede due lezioni settimanali di due ore.

Ricevi annunci simili per email

Annunci simili