Pubblica un annuncio

Corso di SEO

Località Sardegna
Cagliari e provincia
Cagliari
Tipo di annuncio: Professionisti Offro
Inserito da: IFormazione
Utente Vivastreet dal: 20/02/2012
Visitatori: 000
Il Corso di S.E.O. è importante per capire come funziona Google, il primo motore di ricerca al mondo, quali cose fare e non fare per non cadere in una penalizzazione, come riconoscere una penalizzazione e come uscirne.
Molto importante è la parte riservata agli strumenti SEO, molto importanti per analizzare la concorrenza, tenere sotto controllo il proprio Sito Web, i dati e le statistiche giornaliere, settimanali, mensili e annuali, quali fattori stanno funzionando e quali no, individuare una penalizzazione e sapere come apportare miglioramenti al proprio Sito Web.
Oggi, contrariamente a quanto si possa credere, il lavoro c’è ma è su un altro piano rispetto al passato, su altri livelli e su altre “dimensioni”, ad esempio il web, che sta rivoluzionando l’intero mondo del lavoro; sono nate infatti anche nuove figure che affiancano e sostituiscono le vecchie, figure che non abbiamo mai sentito prima, ad esempio il Seo Specialist, il Social Media Specialist, Web marketer, Content manager ecc…
Il corso è rivolto a privati e a professionisti e aziende, che hanno un sito web o un blog per scopi personali o professionali.
Il Corso segue la modalità full immersion della durata di 16 ore, in un unico weekend (sabato e domenica) di lezioni frontali in aula.
L’obiettivo del corso è fornire gli strumenti per promuovere il tuo sito nella prima pagina dei motori di ricerca: imparerete a padroneggiare le principali tecniche di SEO e conoscere il funzionamento del più utilizzato motore di ricerca al mondo che è Google. In particolare apprenderete quali keywords scegliere, i risultati organici e a pagamento dei motori di ricerca, quali sono i rischi e pericoli nell’attività di SEO, la densità, il peso e la frequenza delle Keywords, l’importanza degli URL e dei link interni, la popolarità del sito, il Page Rank e la Link Popularity, che cos’è una Site Map e tante altre curiosità.
Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo mail iformazione2011@gmail.com o chiamare al numero 3201877420.

Ricevi annunci simili per email

Annunci simili