Pubblica un annuncio

Donation Pen Johann Sebastian Bach- LIMITED EDITION 890€

1
di 7
Prezzo 890€
Località Veneto
Verona e provincia
Verona
Tipo di annuncio: Privati Offro
Inserito da: Vivastreet_9855773415
Utente Vivastreet dal: 02/02/2018
Visitatori: 000
Vendo Penna stilografica MONT BLANC, prodotta nel 2001 in edizione limitata, tiratura MONDIALE di soli 12000 esemplari. Questa penna, mai usata, è l'esemplare numero 04600/12000 e fa parte delle Edizioni Limitate .
Gli amanti della musica e della raffinata scrittura che acquistano una Donation Pen entrano in possesso di un'esclusiva Limited Edition.
Altri dettagli:
Il design della Donation Pen Johann Sebastian Bach riflette l'originalità e l'immenso talento del grande compositore. Questo strumento da scrittura vuole essere straordinario, proprio come lo sono le creazioni di Bach. Il serbatoio e l'estremità del cappuccio sono in preziosa resina color seppia. Il cappuccio rosso corallo è decorato con l'incisione della firma di Johann Sebastian Bach e con una clip placcata oro a forma di chiave di violino.
Montblanc ha versato parte dei proventi derivanti dalla vendita di questo strumento da scrittura per finanziare il restauro di uno dei manoscritti originali di Bach. Il manoscritto originale del Concerto branderburghese n° 5 è elegantemente riprodotto sugli anelli placcati oro del cappuccio, mentre il pennino in oro 18 carati, placcato rodio, è finemente inciso con un ritratto di Bach.
Includo una confezione di inchiostro Delta.

Ricevi annunci simili per email

Annunci simili