Pubblica un annuncio

Incontri di preghiera Carismatica Torino

1
di 2
Località Piemonte
Torino e provincia
Torino
Tipo di annuncio: Offro
Inserito da: ASS SERVIZI TORINO
Utente Vivastreet dal: 03/01/2017
Visitatori: 000

Amici sofferenti e sani,

insieme a Maria e Gesù.
Cenacolo di Preghiera e S. Messa a Torino.
Ci troviamo e invitiamo a pregare
Nella Chiesa SS. Annunziata in via Po, 45 a Torino alle ore 15,00 ogni mese
nella Chiesa Santo Volto di Gesù in via Sanfront, 10 Torino ogni mese.
La Grazia della Preghiera ci riunisce davanti al SS. Sacramento e con i Sacerdoti. Accoglienza, Preghiera di Intercessione Carismatica, Adorazione Eucaristica, Suppliche alla Madonna, preghiera di Guarigione e Liberazione. Offriamo a Gesù e Maria la nostra piccola preghiera per noi per i nostri fratelli sofferenti per la S. Chiesa. Uniti in preghiera troviamo conforto, forza e consolazione, che il Signore Gesù, ci dona.
Siamo tutti invitati alla Preghiera e uniti alla Chiesa di Dio,
chiediamo e camminiamo nel Suo Amore, per i nostri fratelli i più bisognosi e sofferenti. Preghiamo per i bisogni della Chiesa, della famiglia come Dio vuole, per i sofferenti nel corpo e nello spirito. Con Maria Santissima,
troviamo la Via per incontrare Gesù, nostro Dio.
Partecipare alla Preghiera in questi incontri è Grazia di Dio. Condividere le sofferenze della vita, la mancanza di Consolazione e Conforto in certi casi l'incomprensione e il sentirsi soli...Davanti a Gesù Sacramentato, troviamo tutto quello che la nostra anima desidera. Otteniamo veramente la Misericordia e l'ascolto di Dio. Ogni mese partecipiamo alla Giornata di Preghiera Carismatica a Desio Mb.
Per informazioni :
Sig. Enio tel: 331 3753151
informazioni web: pellegrinaggitorino.it
mail: preghieraamaria@gmail.com
VANGELO (Gv 14,23-29)
Lo Spirito Santo vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto.
+ Dal Vangelo secondo Giovanni
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui. Chi non mi ama, non osserva le mie parole; e la parola che voi ascoltate non è mia, ma del Padre che mi ha mandato.
Vi ho detto queste cose mentre sono ancora presso di voi. Ma il Paràclito, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, lui vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto.
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore.
Avete udito che vi ho detto: "Vado e tornerò da voi". Se mi amaste, vi rallegrereste che io vado al Padre, perché il Padre è più grande di me. Ve l'ho detto ora, prima che avvenga, perché, quando avverrà, voi crediate».
Parola del Signore.

Ricevi annunci simili per email

Annunci simili